MATERIALE: il materiale pervenuto via posta o e-mail dalle diverse scuole, è stato raccolto e rielaborato dagli insegnanti e dagli alunni della scuolaindieta (Scuola Media Ranzoni, sez. di Piancavallo c/o Centro Auxologico Italiano - VB) e dalla scuolainpigiama (Scuola dell'Ospedale Ca' Foncello - Treviso).

FORMATO: i lavori cartacei o in formato ".doc" sono stati "tradotti" - per agevolare una migliore fruizione informatica - in formato ".ppt" o ".pps" (Microsoft Power Point). Se questo programma non fosse istallato sul vostro computer, scaricate dal sito www.microsoft.com il Power Point Viewer.

REALIZZAZIONE: la realizzazione di questo sito è a cura della prof.Palmina Trovato (Scuola Media Ranzoni, sez. Piancavallo ). Si ringrazia Antonino Trovato per la preziosa consulenza tecnica.

Un grazie di cuore a tutti i ragazzi e gli insegnanti che con il loro contributo ci hanno fatto divertire e sono diventati nostri amici e amici di Pacifì.

GRAZIE !!!

Piancavallo, febbraio 2003 (Tutti i diritti riservati)